Regenera Clinic Molise - Medicina e Chirurgia Rigenerativa

LA CHIRURGIA COLLAGENOPOIETICA 

corregge gli ESITI CICATRIZIALI 

e inibisce le poussée INFIAMMATORIE



La rimozione meccanica, progressiva di foglietti epidermici, eseguita con il nuovo strumentario, molto sensibile e in grado di operare nelle aree più delicate del viso, dove è richiesta una precisione nell’ordine dei micron, attiva gli strati staminali basali, che rigenerano la superficie cutanea, restituendole un nuovo colorito.


L’escissione delle cicatrici e dei pori dilatati si esegue in anestesia topica (CRYOCAP). Una maschera a base di zinco, vitamine A, E, C e selenio è mantenuta durante la prima giornata post-operatoria.


Protocollo Terapeutico Post-Chirurgico e Dieta


Lozione a base di Acido azelaico (1,7 eptanedicarbossilico), dicarbossilico saturo diffuso nel grano, orzo e segale:BATTERIOSTATICO e battericida nei confronti di germi aerobi e anaerobi (es.: i batteri responsabili delle manifestazioni dell’acne, anaerobi come il Propionibacteriom acnes e Staphylococcus epidermidis e aerobi come lo Staphylococcus aureus, l’Escherichia coli, lo Pseudominas aeruginosa, la Candida albicans.) ANTIVIRALE, ANTIMITOTICO, anti radicali liberi (radical scavenger), inibitore ossidoreduttasi: enzimi come la 5-alfa-reduttasi, responsabile della trasformazione del testosterone in diidrotestosterone, INIBITORE della TIROSINASI.

Bibliografia

 - Chirurgia Collagenopoietica. Airpt Editrice, 1° edizione ISBN 978-88-900566-8-0, febbraio 2013.
Bioreversione - 6° Meeting Associazione Italiana Ricerche sulla Plasticità Tessutale, 2011.

-  Effetti Tegumentali della PCOS, Terapie Plastico Rigenerative “La sindrome dell'ovaio policistico: updating e infertilità” Centro Congressi NH Vittorio Veneto, Roma, 13 Aprile 2013.

ISCRIZIONE AL CORSO

Centro Ricerche sulla Plasticità Tessutale